Care lettrici e cari lettori, davvero pensate che tutto, per l’uomo, giri intorno al pene? Beh, non avete tutti i torti ma, se parliamo di zone erogene ne sapete qualcosa di più? Si si, è vero che il pene ha una buona parte quando si parla di zone erogene, ma mai quanto il cervello! Esatto, avete capito bene.

I nostri corpi, sono ricchi di terminazioni nervose che, se stimolate adeguatamente, faranno impazzire il vostro partner. Vi basta pensare ai grattini, i baci sul collo, gli sfioramenti alle orecchie…. ma questo lo sappiamo tutti. La zona più eccitabile è proprio il cervello. Stimolare il cervello del partner con frasi e fantasie piccanti, è certamente il miglior mezzo di seduzione ed eccitamento… assicurato!

Ovviamente non è l’unica parte del corpo super erogena, infatti possiamo affermare che anche l’ano, sebbene sia ancora un tabù per molti, sia certamente un’altra parte erogena maschile, che se stuzzicata, in alcune persone, può dar piacere sessuale mentre ad altre può anche provocare fastidio… che dire, sbilanciatevi a stuzzicare le zone erogene 😉 e non dimenticate collo e capezzoli!

Alla prossima cari lettori di kika….